lunedì 20 ottobre 2014

THEM BUGS—! DIY FENDI BAG BUGS INSPIRED IPAD MINI SLEEVE CASE


Ho un rapporto parecchio complesso con i case per iPhone / iPad Mini (ad eccezion fatta, parlando di prodotti Apple che devono durarmi una vita, del mio decrepito MacBook circa 2007 inesorabilmente ricoperto di adesivi di Rilakkuma) — leggi anche "mi rompo subito i coglioni". 
Ho acquistato su eBay una sleeve case assai sobria (imaginatemi con moustache e pipa) per 10€ o giù di lì (vi linko lo store — UK based credo— perchè il prezzo è veramente ridicolo per un prodotto di così buona qualità), e dopo una settimana già la guardavo mentre sorseggiavo Baileys fantasticando una customizzazione à la Fendi, che mi ha letteralmente conquistato con la linea di borse ed accessori Bag Bugs (vista la Peekaboo qua sopra? Oramai nemmeno i portachiavi posso permettermi, mi sono licenziata e faccio la cameriera per pagare l'affitto— figo a trent'anni eh?). 
Detto fatto: 2 € per il feltro (2 fogli, giallo e nero), un cartoncino di riuso (scatola del ginseng finito), vinavil, mezz'ora di pazienza e tutti contenti. Rimpiango di non avere una macchina da cucire (o di NON saper cucire) per non aver potuto aggiungere dettagli ma... 


Step o1 - Feltro giallo e feltro nero, we're ready.


Step o2: con l'aiuto di una riga disegnate su un cartoncino un triangolo
rettangolo, smussando gli angoli



Step o3: Prime prove. Grande abbastanza? Buona posizione? Ok.


Step o4: posizionatelo sul feltro e ritagliate.


Step 05: looking goooooooood.


Step o6: ritagliate dal feltro nero due ovali e tagliate la parte superiore.
Incollate le pupille con del Vinavil sull'occhio.


Step o7: lasciate asciugare, poi incollate gli occhi in posizione. 
Officially done.

Ora è molto più me, o no? :)
iPad Mini Sleeve case acquistato su eBay qui






1 commento:

  1. This is so inspiring, gonna make it as my diy soon! i wonder where can i get the fur from in Singapore?

    http://www.theonyxe.com

    RispondiElimina